IL LETTINO SONORO PER UN RILASSAMENTO RAPIDO E PROFONDO

Il Sistema Suoni&Vibrazioni, con modalità diverse da quelle usate sulle incubatrici, è stato applicato a persone fisicamente sane al fine di favorirne il rilassamento in senso generale.
Per questa attività sono stati progettati e realizzati lettini sonori in legno d’abete della Val di Fiemme, usato per la costruzione di strumenti musicali.
L’effetto rilassante è stato riscontrato al 99,99% su le persone che si sono sottoposte a trattamento, lo stesso effetto rilassante è stato riscontrato anche su le persone che hanno manifestato inizialmente un atteggiamento scettico.
Le persone che sono state sottoposte al Sistema Suoni&Vibrazioni per un tempo compresivo tra i 15 e 30 minuti sono state intervistate subito dopo ed una parte di esse nelle 24 ore successive.
Quindi si è riscontrato, che oltre ad un benessere immediato, vi è stato anche un miglioramento nella qualità/quantità del sonno.
Vengono utilizzate alternativamente sonorità neutre, non facenti parte del quadro artistico generale, suoni databili sino a 15.000 anni orsono, le sonorità riprodotte da basi preregistrate posso essere: quali: Vengono usate anche campane tibetane suonate direttamente sul lettino.